Lavoro occasionale e curriculum vitae
L’attività del Promoter/Dialogatore si svolge come un lavoro occasionale ma ben presto arricchirà il tuo Curriculum Vitae di skills e competenze importanti.
Da un lavoretto iniziato con solo 3 settimane di collaborazione iniziale (nel caso del Job on Tour), può trasformarsi da subito in un lavoro non solo per arrotondare ma per guadagnare e mantenersi! Dopo aver scelto il primo periodo, potrai prenotare per lavorare ogni volta che vorrai.
Sarà facile per te conciliare studio e lavoro, dedicandoti alla tua crescita universitaria senza dimenticare la necessità di entrare subito nel mondo del lavoro con il lavoro occasionale del Dialogatore!
Potrai infine lavorare con grandi organizzazioni come Save the Children, Medici Senza Frontiere e tanti altri.
Lavori come promoter a Roma, oppure come promoter a Milano o sei un promoter a Torino?
Non lavorare nella tua città ma parti per il JOB ON TOUR!
Se invece lavori come promoter a Bologna perchè non provare a entrare nel nostro team che sta crescendo ogni giorno di più?
Guadagno e Carriera
Riceverai una retribuzione di sicuro interesse con un guadagno fisso e premi legati alla performance.
Se parti nel Tour non avrai costi ulteriori da sostenere. Auto a noleggio e appartamenti saranno messi a disposizione di ciascun team. Anche le spese per il carburante saranno rimborsate da noi. Il viaggio per la città di destinazione ed il viaggio di ritorno saranno rimborsati a forfait.
Momenti formativi, training particolari, che prevedono trasferte o pernottamenti, saranno totalmente gratuiti.
Sarai molto più di un semplice Promoter! Avrai la possibilità, dopo una certa esperienza legata ai traguardi raggiunti, di essere promosso come TeamAssistant, TeamGuide o Coach con modelli retributivi sempre più stimolanti.
Potrai guidare il tuo gruppo oppure formare e accrescere la performance di tanti gruppi contemporaneamente! Questo ti consentirà di arricchirti di esperienze svolgendo un lavoro stimolante e con un obiettivo importante.