Promoter? Molto di più…
DialogoDiretto non è una semplice agenzia di promoter, infatti è un’agenzia di face to face fundraising dal know-how nel Direct Marketing maturato in tanti anni di esperienza in Italia e all’estero. Lavora con promoter, studenti, giovani professionisti che procurano i fondi necessari ai clienti non profit presentati presso aree pedonali o centri commerciali offrendo un aiuto importante nel realizzare obiettivi sociali, economici ed ecologici nel miglior modo possibile.
I circa 300 Dialogatori che lavorano attualmente per clienti come Save the Children, Medici senza Frontiere, Lega del Filo d’Oro e tanti altri, possono beneficiare dell’esperienza e della competenza data da oltre 20 anni di lavoro nel settore.
Vuoi candidarti e dialogare presso gli stand di DialogoDiretto?
Sales Promoter, Promoter, Dialogatori
Il dialogo personale è lo scambio naturale, verbale e non verbale, fra gli essere umani. Il dialogo come strumento di marketing, è da sempre la professione e la mission di DialogoDiretto e negli ultimi anni sta acquistando sempre più importanza nel fundraising.
Per questo chi lavora con DialogoDiretto si chiama Dialogatore e per questo tutte le maggiori organizzazioni non profit nel tempo hanno iniziato a usare la parola “dialogo diretto” per definire i loro programmi di raccolta fondi con stand.
La ricompensa stimola il rendimento!
I Nuovi Dialogatori provenienti da ogni parte d’Italia vengono preparati intensamente per la loro attività di fundraising e sono seguiti anche durante le settimane di lavoro. I successi non sono causali, ma derivano da un lavoro professionale e da persone motivate che assicurano ai clienti di DialogoDiretto finanziamenti economici costanti indispensabili per la realizzazione di progetti di breve e lungo periodo.
Collaboratori motivati e di successo beneficeranno di un sistema retributivo incentivante e avranno l’opportunità di sviluppare se stessi attraverso il Training, la formazione continua, la carriera e le campagne che si svolgono all’estero per chi parla fluentemente anche altre lingue.